Le commissioni consiliari di giovedì 18 febbraio

22

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 18 febbraio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Sanità, politiche sociali, sport, politiche abitative” si riunirà per un’udienza conoscitiva sulla figura e l’operato del professor Cesare Maltoni, richiesta dalle consigliere Simona Lembi e Elena Leti (Partito Democratico).

Alle 11.30, la commissione “Istruzione, cultura, giovani, comunicazione” si riunirà per un’udienza conoscitiva, richiesta dalla consigliera Simona Lembi (Partito Democratico), sulle ricadute e i disagi della pandemia in ambito scolastico e sul lavoro svolto dagli Sportelli di aiuto psicologico.

Alle 14.30, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà per esaminare due ordini del giorno, il primo sulla richiesta di un presidio di sicurezza all’uscita della scuola primaria Costa, presentato dal gruppo Movimento 5 stelle. Il secondo, sulla richiesta di interventi per preservare le piazze di Bologna, presentato dalla consigliera Francesca Scarano (Lega Nord).