Le commissioni consiliari di giovedì 10 febbraio

57

Le sedute si terranno in videoconferenza e in diretta streaming sul canale YouTube del Comune

BOLOGNA – Giovedì 10 febbraio sono in programma tre commissioni consiliari. Le sedute si terranno in videoconferenza e saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Bologna: https://www.youtube.com/ComuneDiBologna

Alle 9, la commissione “Mobilità, infrastrutture, opere pubbliche, lavori pubblici, manutenzione” si riunirà per esaminare due udienze conoscitive sulla nuova gestione del servizio della sosta, avanzate rispettivamente dal gruppo Movimento 5 stelle e Fratelli d’Italia. A seguire, verrà esaminato un ordine del giorno sullo stesso tema, presentato dal gruppo Fratelli d’Italia.

Alle 11.30, la commissione “Urbanistica, edilizia, ambiente, politiche per l’abitare, benessere animali” si riunirà per esaminare un’udienza conoscitiva, promossa dal presidente Vincenzo Naldi, relativa alle linee di mandato su agricoltura, agroalimentare e reti idriche.

Alle 14, la commissione “Affari generali ed istituzionali” si riunirà per esaminare due ordini del giorno, entrambi presentati dal gruppo Fratelli d’Italia: il primo, sulla situazione del patrimonio pubblico comunale in tema di occupazioni abusive, il secondo, sull’installazione di un sistema di videosorveglianza in zona universitaria.