Le Befane. Alessandra Semproli si aggiudica il cake design contest e la gift card da 500 Euro

111

Seconda classificata Michaela Pazzini, terza Maria Cristina Conti

RIMINI – Con la proclamazione delle torte vincitrici si è concluso oggi Compleanno in vetrina, lo speciale contest legato al cake design promosso da Le Befane Shopping Centre di Rimini dal 14 al 27 novembre scorso per festeggiare il quindicesimo compleanno del centro commerciale. Una gara all’insegna della dolcezza che ha messo in competizione 23 torte, ospitate da altrettanti negozi della Galleria, realizzate da pasticceri ed esperti di cake design e votate dai possessori di Be-Fan Card.

Ad aggiudicarsi l’appassionante sfida grazie ai voti del pubblico de Le Befane è stata l’opera C’era una torta, realizzata da Alessandra Semproli di My Vanilla Cake, a cui è andata la gift card del valore di 500 Euro. Con lei, premiato anche il negozio che ha ospitato la sua opera, Libreria Mondadori.
Al secondo posto si è classificata Michaela Pazzini, con Cuore e incanto; al terzo Maria Cristina Conti titolare di Sugar Antica Croccanteria con Compleanno chic.

Foto della vincitrice con, a destra, Massimo Bobbo, Direttore Le Befane Shopping Centre; e al centro Francesco Aldini di Libreria Mondadori