Lavoro. Incidente mortale nel bolognese

44

Colla: “Il cordoglio della Regione, vicini alla famiglia”. Il drammatico episodio nella tarda serata di ieri a Camugnano, sull’Appennino bolognese

logo regione emilia romagnaBOLOGNA – Cordoglio e vicinanza alla famiglia del titolare di un’azienda specializzata nella riparazione delle caldaie deceduto nella tarda serata di ieri a causa di un tragico incidente sul lavoro a Camugnano, sull’Appenino bolognese. E’ quanto esprime, a nome della Giunta della Regione Emilia-Romagna, l’assessore regionale allo Sviluppo economico e Lavoro, Vincenzo Colla, rivolgendosi ai familiari del tecnico.

“Non ci sono parole- afferma Colla- che possano recare conforto a una famiglia colpita da un così grave dolore. Possiamo solo stringere in un grande abbraccio ideale chi ha perso un proprio caro mentre era impegnato a svolgere il proprio lavoro”.

“La sicurezza e la prevenzione, da sempre principi cardine della crescita del nostro sistema produttivo e che lo hanno connotato nel tempo, devono essere elementi centrale del lavoro”, conclude l’assessore Colla.