Lavori sulla ss 724 “Tangenziale nord di Modena e diramazione per Sassuolo”

17

A partire dal 16 novembre limitazioni per interventi di nuova pavimentazione

BOLOGNA – A partire da lunedì 16 novembre sulla strada statale 724 “Tangenziale nord di Modena e diramazione per Sassuolo” saranno attive limitazioni al traffico per lavori finalizzati alla riqualificazione delle pavimentazioni.

Nel dettaglio, nella fascia oraria tra le 9.00 e le 18.00, ad esclusione dei giorni festivi, saranno attivi restringimenti della lunghezza massima di 500 metri sulla carreggiata in direzione Bologna, da inizio tracciato e per i successivi 20 km, in tratti saltuari.

Nell’ambito degli stessi interventi saranno chiuse, alternativamente e a seconda dell’avanzamento delle lavorazioni, le rampa di uscita in direzione Modena Centro dello svincolo 10Bis. Il traffico proveniente da Sassuolo e Bologna sarà indirizzato su percorso alternativo segnalato in loco. È previsto inoltre, sempre alternativamente, il restringimento dello svincolo di Baggiovara e l’istituzione dei sensi unici alternati degli svincoli 16Bis e 11.

La conclusione di queste fasi dei lavori è prevista entro la fine di novembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.