Lavori in via Sigonio, circolazione sospesa in un tratto

22
Modena

Da martedì 2 a venerdì 5 maggio allacciamento fognario e posa di tubature. Chiuso il tratto da via Buon Pastore al civico 141; restringimenti e divieti di sosta nel resto della via

MODENA – Da martedì 2 a venerdì 5 maggio via Carlo Sigonio sarà interessata da lavori di allacciamento fognario e dalla posa di tubature interrate che richiederanno la sospensione della circolazione stradale, escluso residenti e diretti ad attività, nel tratto da via Buon Pastore al civico 141. Per bypassare l’area di cantiere, il percorso alternativo consigliato prevede via Sigonio, via Buon Pastore, via Don Minzoni, via Morane e via Sigonio.

La circolazione stradale sarà inoltre sospesa sulla semicarreggiata di via Sigonio verso via Morane, in corrispondenza dell’attraversamento con isola spartitraffico, nell’area sarà vietata la sosta, con rimozione, e verranno chiusi i marciapiedi con deviazione per i pedoni sul lato opposto.

Un restringimento di carreggiata con divieto di sosta sarà operato anche all’inizio di via Sigonio, da piazzale Risorgimento, e in alcuni tratti della via. Laddove possibile, la circolazione veicolare sarà consentita con un limite massimo di velocità di 30 chilometri orari.