Lavori in partenza in diverse zone della città

40
Via Violone di Gattolino

Ordinanze in vigore da lunedì 25 ottobre

CESENA – A partire da lunedì 25 ottobre alcune vie cittadine saranno interessate da lavori che richiederanno alcune modifiche temporanee alla viabilità. Nello specifico, si tratta della Via Violone di Gattolino, nei pressi del civico 2590, interessata da un intervento di ripristino delle spallette del ponte sul Rio Granarolo. Al fine di consentire un’esecuzione sicura dei lavori, che sono in programma fino a venerdì 5 novembre, nel tratto di strada interessato sarà istituito un divieto di transito.

Cantiere in corso anche nelle vie Fausto Sama, Chiesa di Martorano e Civinelli. In questo caso si tratta di lavori di fresatura e ripavimentazione in programma fino a lunedì 8 novembre. Per garantire l’esecuzione dell’intervento, saranno istituiti dunque un divieto di sosta con rimozione, valido per l’intera giornata per tutti i veicoli fatta eccezione per i mezzi di soccorso, di pubblica sicurezza e di eventuali residenti, e di un senso unico alternato.

In entrambi i casi, sarà cura delle ditte che eseguono i lavori (rispettivamente la Clas di San Piero in Bagno e la Giovane Strada Srl) segnalare i cantieri in corso.