Piacenza

Lavori in corso, modifiche alla viabilità in via Benedettine, via Nino Bixio e via Mazzini

PIACENZA – Per un intervento urgente sulla rete del teleriscaldamento, fino a martedì 17 febbraio compreso sarà istituito il divieto di circolazione per tutti i mezzi e il divieto di sosta permanente con rimozione forzata su entrambi i lati al civico 50 di via Benedettine.

Contestualmente, nel tratto compreso tra lo stesso civico 50 e l’intersezione con via Trebbiola e via Abbondanza potranno circolare unicamente residenti, dimoranti e titolari di posti auto privati, unitamente ai mezzi di soccorso, in entrambi i sensi di marcia e con la massima cautela. Nello stesso tratto sarà vietata la sosta per tutti i veicoli, su entrambi i lati.

Per consentire indagini strutturali alla spalla del ponte ferroviario di Piacenza, dalle ore 8 di martedì 10 febbraio sino alle 17 di lunedì 16 sarà istituito in via Nino Bixio, nel tratto di strada adiacente all’infrastruttura, il restringimento di carreggiata con senso unico alternato regolato da semaforo.

Per permettere le operazioni di smontaggio di un ponteggio edile, sino alle ore 20 di giovedì 12 febbraio, nel tratto di via Mazzini compreso tra il civico 69 e l’intersezione con via Poggiali sarà vietata la circolazione e istituito il divieto di sosta permanente con rimozione forzata.

Contestualmente, nel tratto di via Mazzini tra il civico 69 e via Sant’Eufemia potranno transitare unicamente residenti, dimoranti e titolari di posti auto privati, unitamente ai mezzi di soccorso, in entrambi i sensi di marcia e con la massima cautela. Nello stesso tratto sarà vietata la sosta per tutti i veicoli, su entrambi i lati.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X