Lavori in corso, modifiche alla viabilità in alcune vie cittadine: come cambia la circolazione (FOTO)

9

CESENA – A partire da queste ore, fino a venerdì 7 maggio, la circolazione nelle vie Cilea, Santa Chiara e Galileo Galilei subirà alcune modifiche temporanee. Nello specifico, al fine di garantire l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione dei tratti stradali, lungo l’intera estensione di Via Cilea, nel tratto da Via Vasco De Gama a Via Magellano e da Via Cristoforo Colombo a Via Amerigo Vespucci, saranno istituiti un senso unico alternato regolato da semafori o movieri e un divieto di sosta con rimozione valido per l’intera giornata. I lavori, che rientrano nella programmazione degli interventi 2020 e che potrebbero subire rallentamenti a causa del maltempo, saranno eseguiti dalla Ditta Romagnole strade di Bertinoro che provvederà al posizionamento della segnaletica di lavori in corso, preavviso, prudenza, di direzione, deviazione e indicazione, nei tratti stradali interessati dagli interventi.

Da domani, mercoledì 14 aprile, ulteriori lavori di fresatura e ripavimentazione con tappeto d’usura, interesseranno la vie Emilia Ponente, nel tratto che si estende da Via Arla Vecchia alla rotonda di Diegaro, Melona, da San Giorgio a Via Cervese, e Pozzo, nel tratto da Via Calabria a Via Pisignano. In questi casi, per consentire l’esecuzione degli interventi da parte della Ditta Pesaresi Giuseppe Spa di Rimini, saranno istituiti un senso unico alternato regolato da movieri o semafori e un divieto di sosta con rimozione valido per l’intera giornata.

Sempre da domani, nelle vie Renato Medri, Violone di Gattolino e Mariana prenderanno avvio alcuni lavori di ricostruzione e potenziamento della rete scolante delle acque superficiali. Per consentire lo svolgimento degli interventi da parte della Ditta Edilscavi Bertinorese Snc., anche in questo caso, saranno istituiti un senso unico alternato regolato da movieri o semafori e un divieto di sosta con rimozione valido per l’intera giornata.