Lavori in corso in diverse via della città (FOTO)

8

Come cambia temporaneamente la viabilità

CESENA – Sicurezza stradale e manutenzione. Fino a lunedì 25 luglio la viabilità nelle vie Assisi e Fattiboni subirà alcune temporanee modifiche dovute alla esecuzione dei lavori di fresatura e ripavimentazione con tappeto d’usura. Al fine di garantire una sicura e corretta esecuzione delle opere lungo l’intera estensione dei tratti stradali interessati dai cantieri sarà istituito un senso unico alternato con semaforo e movieri e un divieto di sosta su entrambi i lati con rimozione.

Ulteriori lavori saranno avviati nella mattinata di lunedì 18 luglio, fino a metà agosto, nelle vie Fiorenzuola, Spadolini, Tito Maccio Plauto, Del Mare e Dismano. Si tratta di interventi di ristrutturazione dei marciapiedi già inseriti nel progetto “Manutenzione ordinaria delle strade anno 2022 – Primo stralcio”. In questo caso, sarà istituito temporaneamente un senso unico alternato con semaforo o movieri a vista e un divieto di sosta valido per l’intera giornata su entrambi i lati. Le modifiche alla viabilità riguarderanno le vie: Fiorenzuola, Spadolini, dalla rotonda Merzagora alla rotonda Lugaresi, Tito Maccio Plauto, Del Mare, dalla rotonda Azeglio Vicini alla rotonda San Pietro, e Dismano, da via Sassello a via Voltri.

Gli interventi, affidati alla Ditta Super Asfalti srl di Roncofreddo, saranno adeguatamente indicati ai cittadini e agli utenti della strada da apposita segnaletica di preavviso, prudenza, direzione e deviazione.