Lavori di riasfaltatura allo svincolo 15 della tangenziale

28
Modena

Restringimenti nelle carreggiate in ingresso e uscita dal casello autostradale. A seguire, manutenzione allo svincolo 4 con la chiusura temporanea dell’uscita

MODENA – Da martedì 11 ottobre lo svincolo 15 della tangenziale di Modena, in prossimità della rotatoria del casello di Modena Nord, sarà oggetto di lavori di manutenzione straordinaria alla pavimentazione e, a seguire, i lavori proseguiranno allo svincolo 4 della tangenziale Pasternak, per una durata complessiva di circa una settimana.

Per consentire i lavori, dalle 8.30 alle 17.30, nel tratto sarà disposta una riduzione delle carreggiate in ingresso e uscita dal casello autostradale e la circolazione sarà limitata a un massimo di 30 chilometri orari.

I lavori di riasfaltatura allo svincolo 4 della tangenziale Pasternak prevedono, invece, la chiusura dell’uscita per il tempo strettamente necessario a eseguire i lavori di fresatura e posa di nuovo mando stradale.

Sono inoltre in corso anche lavori di riasfaltatura in strada Villanova nel tratto compreso tra strada Morello e via Zappellaccio.