Bologna

L’assessore regionale Andrea Corsini sabato 10 giugno in visita nelle zone colpite dell’Appennino

BOLOGNA – L’assessore regionale a Infrastrutture, Trasporti, Turismo e Commercio, Andrea Corsini, sabato 10 giugno, sarà in visita nelle zone alluvionate dell’Appennino per testimoniare la vicinanza e la solidarietà della Regione alle popolazioni colpite e per verificare concretamente i lavori necessari al ripristino delle condizioni di normalità, in modo particolare per quanto riguarda la viabilità.

Tre le tappe in programma: Monterenzio e Monghidoro – dove si svolgerà regolarmente il Campionato mondiale Uci E – MTB XC di mountain bike -, nel bolognese e a Casola Valsenio, nel ravennate.

All’incontro istituzionale con i sindaci, seguirà il sopralluogo sul territorio.

In precedenza, l’assessore Corsini era stato col presidente Bonaccini a Sant’Agata sul Santerno e Solarolo (1^ giugno) e prima a Conselice (31 maggio); poi aveva fatto un sopralluogo a Castel Bolognese e infine, insieme all’assessore Taruffi a Cesena, Mercato Saraceno, Sarsina, Roncofreddo (25 maggio).

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X