La tempestività delle pattuglie La Patria sventa un furto a Modena

80

emilia-romagna-news-24MODENA – Le regole stringenti imposte dal coprifuoco non fermano le azioni criminali sul territorio modenese.

Nella notte del 25 febbraio ad entrare nel mirino dei ladri è stata una struttura di riciclo e riuso creativo di materiali di Modena dove il sistema antifurto La Patria ha permesso l’intervento tempestivo delle pattuglie e la fuga dei malviventi.

La segnalazione di allarme giunta alla  Centrale Operativa de La Patria ha fatto scattare immediatamente l’intervento di una pattuglia operativa in zona. L’arrivo delle Guardie Particolari Giurate La Patria ha avuto successo, disturbando l’azione dei malviventi che sono scappati alla vista delle GPG senza poter portare a termine il furto.

La progettazione di un sistema di vigilanza dotato delle soluzioni tecnologiche più avanzate, unita al costante monitoraggio della Centrale Operativa e alla rete di pattuglie pronte ad intervenire di cui La Patria dispone, permette di mettere in sicurezza aree soggette a costanti tentativi di intrusione e furto.