La Società Muratori Matildica conferma la propria presenza nel Basket Pool

96

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica il rinnovo della presenza della SOCIETA’ MURATORI MATILDICA all’interno del Basket Pool, il gruppo di prestigiose aziende che supportano la Pallacanestro Reggiana anche per la stagione 2016/2017.

Questa la dichiarazione del Presidente della Società Muratori Matildica, Romano Pioppi al momento della firma dell’accordo: “Siamo felici di proseguire la collaborazione con la Pallacanestro Reggiana. La squadra ci ha fatto vivere due stagioni lunghe ed emozionanti, raggiungendo obiettivi importanti che ci regalano ancora più motivazione, se possibile, nel dare il nostro sostegno. La nostra famiglia è molto legata a quella del patron Stefano Landi e tra le nostre aziende c’è un ottimo rapporto di lavoro; ci sembra giusto dare un contributo ad una società che sta lavorando veramente bene per portare la nostra città a livelli altissimi nel Campionato Italiano di Serie A”.

La SOCIETA’ MURATORI MATILDICA è stata fondata oltre 40 anni fa da Romano Pioppi, ancora oggi Presidente dell’azienda che ha sede a Montecavolo di Quattro Castella. La SOCIETA’ MURATORI MATILDICA si occupa di qualsiasi servizio di edilizia sia privato che industriale: nuove costruzioni, finiture, manutenzione di edifici, ristrutturazioni, impermeabilizzazioni, rifacimento di tetti e facciate, lavori pubblici, lavori stradali e tante altre opere. E’ possibile visionare tutte le opere eseguite dalla Società Muratori Matildica sul sito www.societamuratorimatildica.it