La Madel di Cotignola sale in bici con la squadra under 23 dell’Emilia Romagna

172

COTIGNOLA (RA) – L’attenzione e il rispetto di Madel per l’ambiente e le persone passa anche attraverso il sostegno di un innovativo progetto che coniuga sport e turismo in Emilia Romagna. Infatti, l’Emilia Romagna mette in strada la sua squadra di ciclismo under 23 e affida ai giovani atleti, 11 ragazzi nati tra il 1997 e il 2000 tutti ovviamente emiliano romagnoli, il compito di raccontare le eccellenze regionali anche attraverso i loro post sul web. #InEmiliaRomagna Cycling Team, sotto la supervisione del direttore tecnico Michele Coppolillo, prenderà parte a oltre 60 gare del calendario ciclistico under 23 su strada.

Madel è un’azienda che crede e investe sul proprio territorio e quindi con slancio ed entusiasmo ha sposato questa iniziativa che la vedrà percorrere, assieme agli atleti del team, le strade d’Italia e d’Europa, diventando attraverso il proprio marchio Winni’s, la linea ecologica completa di prodotti per la cura della casa e della persona, parte integrante della narrazione social che i ragazzi faranno sui loro singoli profili, su quelli Facebook e Instagram della squadra e su un sito dedicato (www.inemiliaromagnacyclingteam.it).

Winni’s, infatti, oltre a essere presente con il proprio logo sulle divise, fornirà al team anche alcuni prodotti utili a tutti i ciclisti, come lo sgrassatore universale ipoallergenico adatto per pulire tutte le componenti meccaniche anche delle biciclette, oltre a tutti i prodotti per il personal care (shampoo, bagno schiuma, gel doccia, sapone mani).

Il team è composto da Emanuele Ansaloni, Andrea Cantoni, Andrea Chiarucci, Jonathan Kajamini, Alex Piccinini, Matteo Pongiluppi, Simone Buda, Alessandro Alboni, Alex Ponti, Manuele Tarozzi e Riccardo Spadazzi, tutti nati e residenti nelle province di Bologna, Ravenna, Forlì-Cesena, Modena e Reggio Emilia. #InEmiliaRomagna Cycling Team è un progetto Apt Servizi e Consorzio Terrabici.