La grande festa dei vicini a Russi

77

Martedì 24 luglio a partire dalle ore 20 presso il giardino della Rocca. Una cena autogestita organizzata dall’Amministrazione Comunale al fine di rafforzare i rapporti di convivialità

Russi stemmaRUSSI (RA) – L’Amministrazione Comunale è lieta di invitare la cittadinanza a “La grande festa dei vicini”, una cena autogestita per cogliere l’occasione di conoscere i nostri concittadini, passare insieme un momento di convivialità e sviluppare la solidarietà nel territorio.

Ogni partecipante è invitato a condividere qualcosa di speciale da far assaggiare agli altri, coinvolgere amici e vicini di casa e portare l’occorrente per mangiare insieme (piatti, bicchieri, posate, ecc.), ai tavoli e alle sedie ci pensa l’Amministrazione.

L’ambizione di questa manifestazione, che avrà luogo martedì 24 luglio dalle ore 20.00 nel giardino della Rocca “T. Melandri” di via Don Minzoni, è molto semplice: sviluppare le relazioni di vicinato, rafforzare i legami di prossimità e di solidarietà per lottare contro l’individualismo e l’isolamento e costruire una paese più vicino ai cittadini.