Giovedì 23 Settembre dalle 17 alle 18.30 si terrà un webinar di informazione per conoscere meglio chi è e cosa fa l’amministratore di sostegno, organizzato dall’istituzione Gian Franco Minguzzi della Città metropolitana di Bologna in collaborazione con i partner del Progetto SOStengo!
Il webinar è a partecipazione libera previa iscrizione: https://bit.ly/adssens21
Durante il webinar verrà inoltre presentato il corso di formazione gratuito sull’ Amministrazione di Sostegno che si svolgerà in sei incontri dal 20 ottobre al 24 novembre.
Il percorso è rivolto a cittadini e volontari per far conoscere la panoramica delle diverse dimensioni che compongono l’amministratore di sostegno: motivazionale, giuridica, relazione, sociale e comunitaria.
Il corso, che si terrà presso la sede di Volabo a Bologna, verrà realizzato in presenza salvo diverse disposizioni legate al Covid.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X