“La prima applicazione dei nuovi principi contabili nazionali: le immobilizzazioni immateriali (OIC 24 e 29)”

138

Oggi seminario presso il Centro Convegni GrosRimini dalle 15 alle 19

Giuseppe Savioli - Pres. ODCEC RiminiRIMINI – La Fondazione e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini, con il sostegno di Banca Carim, invitano al seminario dal titolo “La prima applicazione dei nuovi principi contabili nazionali: le immobilizzazioni immateriali (OIC 24 e 29)”.

L’appuntamento è per oggi mercoledì 22 febbraio presso il Centro Convegni GrosRimini (via Coriano 58, Rimini) dalle ore 15.00 alle 19.00.

Dopo il saluto del Presidente ODCEC Rimini, il Prof. Giuseppe Savioli, si svolgerà l’intervento del Prof. Gianfranco Capodaglio sul tema “Le immobilizzazioni materiali nel sistema del bilancio”, cui seguiranno il contributo del Prof. Alessandro Ricci su “Alcune criticità nell’applicazione delle nuove regole” e quello del Col. Antonio Giuseppe Garaglio, Comandante Provinciale della GDF, su “Alcune possibili influenze sulla determinazione del reddito imponibile”.

La partecipazione è gratuita e riservata ai professionisti iscritti all’Ordine. Per l’incontro è stata richiesta l’attribuzione dei crediti validi ai fini della formazione professionale continua al CNDCEC per i Commercialisti e gli Esperti Contabili.