La 13.a tappa del Giro d’Italia: circolazione sospesa nei tratti stradali interessati dal passaggio della carovana ciclistica

62

Venerdì 21 maggio 2021 dalle 12 e fino al termine della manifestazione (14.30), da via Ravenna fino a via Padova. Divieti di fermata nelle strade del percorso

FERRARA – In occasione del transito nel territorio del Comune di Ferrara della 13.a tappa del Giro d’Italia di ciclismo, venerdì 21 maggio 2021 dalle 12 alle 14.30 e comunque fino al termine della manifestazione, per ragioni di sicurezza stradale e pubblica sarà sospesa la circolazione a tutti i veicoli nelle seguenti strade: via Ravenna (S.S. n. 16), via Wagner (tratto da via Ravenna a via Fabbri), via Fabbri (tratto da via Wagner a via Goretti), via Goretti, via Bologna (tratto da via Goretti a via Darsena), via Darsena (tratto da via Bologna a IV Novembre), viale IV Novembre, viale Po, via Padova.

Pertanto dalle 7 alle 14.30 e comunque fino al termine della manifestazione sarà in vigore il divieto di fermata ambo i lati sulle vie G.Fabbri (tratto dal c.n.430 a via Putinati) compreso le banchine stradali, Goretti, Darsena (tratto da via Bologna a viale IV Novembre) e viale IV Novembre.

Viale Alfonso I d’Este tratto dai Bagni Ducali al c.n.11: In deroga al divieto di circolazione si autorizzano i bus di linea ed inoltre: Istituzione di fermata eccetto i succitati veicoli.