Killer Queen in concerto venerdì 1 marzo al Naìma Club Forlì

195

FORLÌ – Venerdì 1 MARZO ore 21.45 terza serata in programma di ROCKIN’ TIME 2019 con il graditissimo e richiesto ritorno dei travolgenti KILLER QUEEN al Naìma Club Forlì!!

Non una band-imitatrice che ha sempre pensato che non si debba cercare un’unità di misura legata alla somiglianza fisica, all’abbigliamento identico, ai movimenti studiati e a tutto ciò che rende una semplice imitazione fine a se stessa.

Per i Killer Queen il modo migliore per tributare un artista è quello di incarnarne lo spirito, cercando di interpretarne il pensiero, di esprimerne il feeling e di infonderne al pubblico la vera natura artistica, attraverso la spontaneità, la grinta e la voglia di suonare proprio quei pezzi. Il risultato deve essere un sincero e sentito omaggio al gruppo più emozionante di tutti i tempi.

Dal 1995 centinaia e centinaia di spettacoli, in Italia, in Francia, in Spagna, in Svizzera.

Nel corso degli anni sono cresciuti tanto dal punto di vista professionale, in particolare da quando si sono uniti musicisti di fama e comprovata esperienza come Daniele Trambusti (ex Litfiba) e Antonio ‘SuperPippo’ Gabellini (Ivan Graziani, Ligabue, Piero Pelù) migliorato le esecuzioni (sia sotto l’aspetto tecnico che interpretativo), adeguato le sonorità e la strumentazione in particolare tramite la strepitosa realizzazione della Red Special da parte di Giacinto, con gli stessi criteri dell’originale.

Arricchito notevolmente il repertorio, grazie anche a collaborazioni con prestigiosi artisti italiani e internazionali (tra cui spicca il concerto Kerry Ellis) e splendidi concerti con orchestre sinfoniche.

Inoltre il fan club ufficiale italiano dei Queen “WE WILL ROCK YOU” li riconosce come tribute band ufficiale in Italia.
Da non perdere, provare per credere… KILLER QUEEN

La settima edizione di Rockin’Time, con il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Forlì, avrà luogo tra Febbraio e Maggio 2019 presso lo storico Locale Naìma Club e spazierà dagli albori della musica moderna con The Doors fino ad arrivare quasi ai giorni nostri con l’immancabile omaggio agli AC/DC.

Rockin’Time 2019 coinvolgerà band provenienti da tutta Italia per far rivivere sonorità ed emozioni che hanno accompagnato e affascinato intere generazioni fino ad oggi partendo dagli indimenticabili anni ’60 – ’70 di artisti la cui musica viene considerata la “classica” della musica moderna.

Nel corso dei sette concerti in programma si alterneranno band che riproporranno fedelmente i live delle storiche formazioni originali quali The Doors, Simple Minds, Queen, Genesis, Santana, The Who e AC/DC.

LUOGO
Naìma Club, Via Somalia, 2 – 47122 Forlì (FC)

INFO E PRENOTAZIONI TAVOLI GRATUITE:
Ingresso al Concerto: 10€
328 2695543 – 349 4590989

INFORMAZIONI DI SERVIZIO
All’interno del locale servizi igienici e servizio bar.
Apertura cancelli ore 20.45
Disponibile parcheggio libero nei pressi del locale

LA DIREZIONE
Michela Taioli, Giancarlo Giusti e Flavio Camorani

Music Time associazione culturale & Prisma Melody Club
www.flaviocamorani.it