ITC Teatro stagione 2016-2017, domani la presentazione

88

Prosa, teatro ragazzi, collaborazioni internazionali e il nuovo progetto “Futuri Maestri”. Venerdì 23 settembre, alle ore 12, conferenza stampa nella sala Rossa di Palazzo Malvezzi a Bologna

Bologna centroBOLOGNA – Anche per il 2016-2017 l’ITC di San Lazzaro propone un calendario variegato di prosa, teatro ragazzi, collaborazioni internazionali, Festival delle Scuole, rassegna dei saggi dei corsi e il nuovo progetto “Futuri Maestri”.

Tra gli ospiti di quest’anno sul palco dell’ITC Teatro: Ottavia Piccolo, Giuliana Musso, Oscar De Summa e la compagnia Karromato, direttamente da Praga. Si riconferma la piccola rassegna ItcTeatroOn, con giovani compagnie under 35 e continuano le collaborazioni internazionali e con una rete di realtà teatrali della città metropolitana, coordinata dall’Istituto Minguzzi.

Il dettaglio dei contenuti e del calendario della stagione saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa venerdì 23 settembre, alle ore 12, nella sala Rossa di Palazzo Malvezzi Via Zamboni, 13 – Bologna.

Interverranno:
Isabella Conti, sindaco Comune di San Lazzaro di Savena
Giuseppe De Biasi, Capo di Gabinetto della Città metropolitana di Bologna
Nicola Bonazzi, Micaela Casalboni e Andrea Paolucci direttori artistici della Compagnia Teatro dell’Argine.