Iscrizioni alla CorriMutina

17

Negli uffici delle associazioni Aics, Csi e Uisp e in alcuni negozi, ma anche il giorno della gara. Premi per tutti i partecipanti e riconoscimenti speciali per le scuole e i gruppi podistici

MODENA – È possibile iscriversi alla CorriMutina, la corsa podistica non competitiva aperta a tutti gli appassionati del mondo sportivo di base, alle famiglie e alle scuole in programma a Modena domenica 6 novembre. La quota richiesta per la partecipazione ammonta a due euro.

In particolare, le scuole e i gruppi podistici possono iscriversi negli uffici dell’associazione Aics, in via Emilia ovest 119 (telefono 059 217497), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12. Sempre all’Aics, ma anche al Csi di via Caravaggio 71 (059 395357) e all’Uisp di via IV Novembre 40h (059 348811), negli stessi orari, possono iscriversi anche i singoli cittadini.

Inoltre, gli interessati possono perfezionare l’iscrizione pure nei negozi Run & Fun di strada Morane 366, Lupo Sport di via Giardini 507 e Tempo Run di via Autodromo 34, oltre che direttamente il giorno della manifestazione, in piazza Grande, fino a mezz’ora prima della partenza programmata per le ore 9.30.

Le premiazioni si svolgeranno in piazza Grande al termine della camminata e diversi sono i riconoscimenti previsti: ogni partecipante, per esempio, riceverà una borraccia in alluminio personalizzata (ne sono garantite 4mila), un premio in prodotti naturali e un buono spesa Coop di cinque euro. Premi speciali sono riservati, poi, ai gruppi podistici con almeno dieci partecipanti, mentre alle prime 30 scuole classificate (presenti con un minimo di 30 partecipanti) verrà consegnata una gift card. Sul portale online Modenacorre.it, infine, saranno pubblicati servizi fotografici e video liberamente scaricabili da tutti.