“Inside tech 2019”, ancora aperte le iscrizioni

70

C’è tempo fino al 28 ottobre: dieci posti disponibili per tecnico audio / luci / video di Lukin promotion e Stoff in collaborazione con Centro musica e Intendiamoci

MODENA – C’è tempo ancora una settimana, fino a lunedì 28 ottobre, per candidarsi a frequentare “Inside tech 2019”, corso di formazione gratuito per tecnico audio, luci e video a cura di Lukin Promotion e Associazione culturale Stoff, in collaborazione con Associazione culturale Intendiamoci e Centro Musica.

La partecipazione al corso è gratuita, e al termine verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Sono 10 i posti a disposizione, e sarà attivata una graduatoria dei partecipanti al bando, stilata da una commissione di esperti e operatori che individuerà gli allievi sulla base di un colloquio motivazionale martedì 5 novembre.

Per iscriversi è necessario essere residenti in Provincia di Modena e avere un’età compresa tra i 16 e i 35 anni: l’iscrizione dovrà pervenire entro il 28 ottobre via email a centro.musica@comune.modena.it oppure al Centro Musica_71Music Hub, via Morandi 71 a Modena, tel. 059 2034810 (www.musicplus.it).

“Inside Tech” si rivolge a chi è interessato ad approfondire gli argomenti legati alla ripresa audio dal vivo, alla registrazione e alla pre-produzione, così come alla gestione dell’impianto luci e delle sorgenti video per concerti, performance, fiere, convention. La scheda di iscrizione, con le informazioni, e il programma completo sono scaricabili dal sito web del Centro musica (www.musicplus.it).

Il corso (docenti Federico Ascari, Luca Bonfiglioli, Matteo Mattioli e Filippo Stanzani) fornirà le competenze necessarie per sviluppare un percorso di avvio alla professione, e si articolerà in 15 incontri a cadenza settimanale, da martedì 12 novembre 2019 alla fine di marzo 2020.

Gli incontri si svolgeranno al Centro Musica in via Morandi 71 a Modena. Oltre alle lezioni settimanali, di martedì dalle 18 alle 21, si svolgeranno due seminari/incontri pomeridiani nel fine settimana. Le date verranno comunicate agli allievi ad inizio corso.