Iniziative di Natale – Shopping Center La Filanda di Faenza

157

Un magico Natale: laboratori, spettacoli e mercatini dall’8 al 24 dicembre 2017

FAENZA – Dall’8 al 24 dicembre 2018 allo Shopping Center La Filanda si terranno gli appuntamenti di Natale.

Si parte l’8 e il 9 dicembre, dalle ore 16.00, con i laboratori “Crea il tuo Natale”, durante il quale i più piccoli potranno preparare il proprio magico segnalibro, e “Caro Babbo Natale…”, in cui ci sarà la possibilità di spedire la letterina di Natale.

A seguire, sabato 15 dicembre gli “Sbandieratori e Musici del Rione Rosso di Faenza” saranno presenti nella galleria dello Shopping Center La Filanda per un pomeriggio ricco di animazione, musica e colori., mentre domenica 16 dicembre, a partire dalle ore 16.00, i clienti potranno divertirsi con giochi, laboratori e una piccola mostra Lego a tema natalizio, con tante sorprese per i più piccini.

Dal 18 al 23 dicembre, dalle 16.30, saranno organizzate tante divertenti attività educative e costruttive all’interno di un igloo gonfiabile, curate da Anna Maria Taroni. Grandi e piccini si cimenteranno in laboratori take-away sulla magia del Natale.

Inoltre, nei giorni 8, 9, 15, 16, 22 e 23 dicembre, dalle 16.00 alle 18.30, verranno offerti castagne e vin brulè per tutti i clienti del Centro, e dal 17 al 24 dicembre, dalle ore 10.00, saranno allestiti i classici mercatini nei quali sarà possibile acquistare tanti regali e addobbi per l’albero di Natale.

Infine, la vigilia di Natale, lunedì 24 dicembre, un pomeriggio da non perdere in compagnia de “L’Orchestrina Vico Vecchio”: magiche atmosfere con il trio acustico itinerante in attesa del Natale.

Gli eventi sono gratuiti e non richiedono prenotazione.
Le attività laboratoriali sono consigliate per bambini dai 3 anni in su.