Iniziative di Natale – Centro Montefiore di Cesena

172

Polar Express, in viaggio verso il Natale: laboratori creativi al Centro Montefiore. Tutti i weekend di dicembre dalle 15.30 alle 19.00

CESENA – Tutti i fine settimana di dicembre al Centro Montefiore, dalle 15.30 alle 19.00, si terranno i laboratori di Natale.

Si parte sabato 8 dicembre: grandi e piccini creeranno addobbi unici e decorazioni sfavillanti per rendere ancora più bello il proprio albero di Natale.

Il giorno seguente, domenica 9 dicembre, sarà una giornata all’insegna della lettura con i racconti fantastici delle avventure di Babbo Natale e dei suoi aiutanti.

Nel fine settimana successivo, sabato 15 e domenica 16 dicembre, proseguiranno gli appuntamenti di Natale. Dalle 15.30, laboratori creativi attivi con le Olimpiadi Ghiacciate: corsa, giochi e salti per un pomeriggio di grande divertimento e allegria. La domenica avranno luogo, invece, le letture animate della tradizione del Natale, in una magica atmosfera di festa al Centro Montefiore.

Nell’attesa del Natale, sabato 22 dicembre e domenica 23 dicembre i più piccoli saranno protagonisti di un’avvincente caccia al tesoro e di un laboratorio in cui verrà realizzato un biglietto di auguri unico per augurare un felice Natale ai propri cari in modo speciale. Domenica 24 dicembre tutti i bambini potranno poi scattare la propria foto insieme a Santa Claus e i suoi folletti, e confidargli i loro desideri più magici.

Infine, domenica 30 dicembre aspetteremo insieme il nuovo anno con uno spettacolo di bolle giganti, colorate sculture di palloncini e magici trucchi. L’incantevole appuntamento, per grandi e piccini, sarà assolutamente da non perdere.

Gli eventi sono gratuiti e non richiedono prenotazione.
I laboratori sono aperti ai bambini dai 3 anni in su.