Iniziative di Natale – Centro Le cicogne di Faenza

197

Il tuo Natale alle Cicogne: animazioni, laboratori e giochi : 9, 16, 23 e 24 dicembre 2018 dalle ore 16.00

FAENZA (RA) – Al Centro Commerciale Le Cicogne cominciano le domeniche pomeriggio dedicate ai più piccini in occasione dell’avvicinamento al Natale. In queste quattro giornate le famiglie potranno divertirsi con laboratori, giochi, fotografie e tanto altro.

Si parte domenica 9 dicembre, dalle 16.00, con il laboratorio “Le Cicogne portano i mattoncini”: giochi e costruzioni con un allestimento Lego a tema natalizio e gadget per i più piccoli.

Si prosegue poi domenica 16 dicembre, sempre dalle 16.00, con l’attività “Crea i tuoi biscotti di Natale”. I bambini potranno imparare tante ricette per deliziosi biscotti e apprendere l’arte della farina e dei grani antichi.

Il terzo laboratorio, dal titolo “Sorridi e click… Scatta la tua foto con Santa Claus”, si terrà domenica 23 dicembre con orario invariato rispetto alle altre due giornate; il pomeriggio vedrà i bambini protagonisti nel raccontare i propri desideri a Babbo Natale e scattare con lui la foto ricordo.

Infine, l’ultima attività – “Babbo Natale ti scrivo” – è prevista per la vigilia di Natale: lunedì 24 dicembre i più piccoli potranno divertirsi giocando e inviando la propria letterina a Santa Claus.

Gli eventi sono gratuiti, i laboratori sono aperti ai bambini dai 3 anni in su e non richiedono prenotazione.
Inoltre, per ogni evento sono previsti assaggi natalizi per tutti i clienti del Centro.