Incontri in Cortile, il 30 luglio Valerio Varesi

39

PARMA – Prosegue, con nuove occasioni di incontro e approfondimento culturale, la rassegna estiva di presentazioni letterarie “Incontri in Cortile”, organizzata dall’assessorato alla Cultura, in collaborazione con le Biblioteche Comunali, nel suggestivo cortile della Biblioteca Civica.

Venerdì 30 luglio alle 20.45 sarà a Parma lo scrittore e giornalista Valerio Varesi con il suo ultimo libro, appena uscito per Mondadori, “Reo confesso. Un’indagine del commissario Soneri”; dialogheranno con l’autore Giovanni Ronchini e Giuseppe Marchetti.

Quando Soneri, camminando per il parco della Cittadella della sua Parma, si avvicina a un uomo riverso su una panchina, per capire se è solo un barbone addormentato o se è qualcuno che sta male, certo non immagina che sta per cominciare una delle vicende più assurde e intricate di tutta la sua carriera.

Evento gratuito a cura di Libreria Feltrinelli. Prenotazioni APP Parma 2020+21

Info info.cultura@comune.parma.it

La rassegna “Incontri in Cortile” proseguirà a fine agosto con altre presentazioni di libri in cui gli autori incontreranno il pubblico a partire dalle loro ultime pubblicazioni.