Incidenti stradali a Parma nella mattinata di lunedì 27 febbraio

116

Polizia municipalePARMA –  Nella mattinata di oggi si sono registrati due incidenti. Il primo ha avuto luogo verso le 8.40, in Via Stallini, poco prima dell’immissione in via dei Mercati. Una Fiat Punto, condotta da un uomo italiano di circa 25 anni residente a Parma, ha urtato un Suv, condotto da cittadino italiano di circa 70 anni residente a Parma; entrambi i veicoli provenivano da Baganzola con direzione strada dei Mercati, nessun ferito solo danni ai veicoli. Rilievi effettuati a cura del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Parma.

Il secondo incidente si è verificato verso le 11.30 circa, in via San Leonardo, con un tamponamento a catena che vedeva coinvolti tre veicoli. Un autocarro Fiat Daily, condotto da un uomo di circa 25 anni di nazionalità straniera residente a Brescia, ha urtato un’auto Mercedes condotta da cittadino italiano residente a Parma di circa 45 anni che, a sua volta, ha urtato una BMW, condotta anch’essa da un uomo italiano di circa 60 anni residente a S. Ilario d’Enza. Il traffico ha subito rallentamenti, nessun ferito ma danni ai veicoli.

Tutti i veicoli erano provenienti dall’autostrada con direzione Parma centro.

Sul posto è intervenuta la Polizia municipale del reparto Infortunistica per i rilievi di rito e una seconda pattuglia per regolare il traffico.