In via di ultimazione i lavori di sostituzione delle barriere di sicurezza sulla ss 16 “Adriatica”, a Bellaria Igea Marina (RN)

6

Gli ultimi interventi prevedono la chiusura della carreggiata in direzione Ravenna il 13 e 14 dicembre. La riapertura al traffico prevista dal tardo pomeriggio di martedì 14 dicembre

BOLOGNA – Sono in fase di ultimazione i lavori di innalzamento degli standard di sicurezza delle barriere stradali sulla strada statale 16 “Adriatica”, a Bellaria Marina, in provincia di Rimini.

Per consentire in sicurezza le attività propedeutiche alla riapertura della corsia di marcia, sono previste limitazioni temporanee.

Nel dettaglio, lunedì 13 dicembre e martedì 14 dicembre, nella fascia oraria dalle ore 9.00 alle ore 17.00 si renderà necessario istituire la chiusura dell’intera carreggiata stradale del tratto della SS 16 dal km 189,500 al km 186,500, in direzione Ravenna, con deviazione del traffico sulla viabilità secondaria, preventivamente concordata con l’amministrazione comune di Bellaria al fine di evitare maggiori disagi alla circolazione stradale negli orari di traffico.

Dalle ore 17.00 di martedì 14, terminate le operazioni di rimozione dei new jersey installati all’avvio dei lavori, sarà pertanto riaperta al traffico anche la corsia di marcia.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.