In libreria L’albero di Dafne

143

MODENA – Il Gruppo Albatros il Filo è lieto di annunciarVi l’uscita nelle librerie di L’albero di Dafne di Isa Malagò

Genere: Fantasy

Listino: € 13,90

Editore: Albatros

Collana: Nuove Voci Imago Pagine: 182

Lingua: Italiano

EAN: 9788830625211

Dafne è una creatura magica dai poteri sorprendenti che vive in simbiosi con un albero  animato dove il tempo scorre in lune e stagioni e che custodisce una storia d’amore meravigliosa e romantica ma allo stesso tempo tragica. Tra pozioni magiche, mutazioni e  viaggi avventurosi nelle foreste incantate, Isa ci conduce in un viaggio immaginario ma  bellissimo dove le forze del bene e del male si scontrano più volte fino all’epilogo finale…

“Questo racconto nasce così… in una notte, tra la veglia e il sonno, in un sussurro. Ho  sentito dire, o forse letto, non ricordo, che le grandi idee degli uomini nascono da un bisbiglio degli Angeli Custodi mentre dormono.”

Isa Malagò nasce a Ostiglia, Mantova, nel 1978. Ha un’infanzia bellissima, colorata dall’arcobaleno delle persone che l’hanno cresciuta, ed è forse grazie a loro che oggi vivono in lei i personaggi  di fantasia che escono dalla sua penna. Nella sua vita ha trovato grandi soddisfazioni nella varietà  del mondo del lavoro e ad oggi svolge la mansione di commessa per una nota casa di abbigliamento. Vive con suo marito, il suo grande amore, la famiglia e gli amici in provincia di Modena.