In corso Canalchiaro lavori tra le vie dei Servi e San Giacomo

28
Modena, Palazzo Comunale

Ha preso il via l’intervento di rinnovo dei sottoservizi a cura di Hera propedeutico alla ripavimentazione del nuovo tratto. Restringimento di carreggiata e divieti di sosta

MODENA – Hanno preso il via questa mattina, mercoledì 3 maggio, i lavori di rinnovo dei sottoservizi a cura di Hera nel tratto di corso Canalchiaro da via dei Servi a via San Giacomo/via San Paolo, in continuità con l’intervento effettuato lo scorso anno da via Bonacorsa a via dei Servi.

Per consentire i lavori, che interessano il lato est di corso Canalchiaro, è stato operato un restringimento di carreggiata e posto un divieto di sosta anche sul lato opposto, in modo da consentire il mantenimento del doppio senso di circolazione con limite massimo di velocità a 30 chilometri orari. Il cantiere non impatta l’area di via dei Servi in cui è garantita la svolta.

L’intervento di rifacimento delle reti avrà una durata di circa un paio di mesi ed è propedeutico all’intervento di riqualificazione con pavimentazione in lastre di selce e ciottoli previsto sul tratto da via dei Servi a via San Giacomo.