Sport

Il Victor San Marino si regala una nuova punta

SAN MARINO – La dirigenza del Victor San Marino comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Petrisor Voinea.

L’attaccante rumeno, classe 1990, ha militato in sette Paesi diversi (Italia, San Marino, Romania, Arabia Saudita, Hong Kong, Malesia e Vietnam) ed è in grado di ricoprire anche il ruolo di trequartista e ala destra/sinistra. Una freccia in più, dunque, nell’arco dell’allenatore dei biancazzurri Gianni D’Amore per le prossime sfide di Eccellenza e Coppa Italia.

Ecco le prime parole di Voinea da nuovo calciatore del Victor San Marino: “Sto provando belle sensazioni dopo essere stato ingaggiato come nuova punta del Victor San Marino perché ho visto giocare la squadra nelle scorse settimane e ritengo che sia molto forte grazie anche alla presenza di tanti giovani dalle ottime qualità. Sono convinto che il Victor San Marino possa fare bene tra campionato di Eccellenza e Coppa Italia. Inoltre, conosco bene il direttore sportivo Gian Luca Bollini sin dai tempi in cui ho giocato per la prima volta sul Titano con la maglia di La Fiorita: il progetto sportivo del Victor San Marino da lui proposto mi ha convinto sin da subito e, di conseguenza, ho deciso di rifiutare le diverse offerte che ho ricevuto da club italiani e stranieri di categoria superiore. Ringrazio lui e il resto della dirigenza biancazzurra per la fiducia riposta in me. Sono un giocatore tecnico, veloce e forte fisicamente, ma preferisco lasciare ogni tipo di giudizio al campo, alla stampa e agli addetti ai lavori. Quest’anno voglio segnare tanti gol per poter aiutare il Victor San Marino a compiere il salto di qualità ottenendo insieme la promozione in serie D, non sono venuto qui per perdere tempo. Forza Victor San Marino!”.

Infine, i dirigenti del Victor San Marino comunicano che, in occasione della partita casalinga di campionato contro il Futball Cava Ronco, verrà attivata una promozione speciale per consentire a tante famiglie di sedersi sugli spalti dell’Acquaviva Stadium e tifare per capitan Barone e compagni. I bambini delle scuole elementari e medie e delle scuole calcio della Repubblica di San Marino, assieme a ciascun genitore che li accompagnerà, potranno infatti assistere gratuitamente al match in programma domenica 17 ottobre 2021 alle ore 15.30.

Anche domenica prossima, qualsiasi esso sia l’esito della sfida valida per la sesta giornata del campionato italiano di Eccellenza, verrà proposto dopo il triplice fischio finale il “terzo tempo” biancazzurro: un piccolo banchetto, al quale sono invitati i giocatori e i dirigenti del team avversario, per poter trasmettere a tutti il più possibile i sani valori del calcio e dello sport in generale.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Provincia di Modena: Palagano chiude ponte sulla strada provinciale 24

Strada chiusa da lunedì 6 maggio fino al 28 luglio MODENA - Da lunedì 6…

8 ore fa

Serie B – PromoPharma al tie-break sul Potenza Picena: è salvezza

Le contemporanee sconfitte di Forlì e Ravenna regalano un altro anno di serie B ai…

55 minuti fa

Comacchio Half Marathon, un grande successo

L’edizione 2024, la prima organizzata da Ravenna Runners Club, ha portato numerosi runner e non…

42 minuti fa

New Rimini vince gara 1 e perde gara 2 contro Ronchi dei Legionari

RIMINI - Ancora un pareggio per New Rimini che batte Ronchi dei Legionari in gara…

1 ora fa

I bambini delle scuole di Riccione tirano la volata al Giro d’Italia

RICCIONE (RN) - Conto alla rovescia per il Giro d’Italia, la prestigiosa gara, che è…

5 ore fa

Lavori in corso a Bologna: i principali cantieri stradali in programma da lunedì 6 maggio

BOLOGNA - Questi i principali lavori stradali in corso e in programma a Bologna da lunedì 29…

5 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter