Il Sottosegretario Di Stefano in visita a Enoteca Regionale a Dozza

63

emilia-romagna-news-24DOZZA (BO) – Lunedì 12 aprile il Sottosegretario di Stato per gli affari esteri e la cooperazione internazionale, On. Manlio Di Stefano, ha fatto visita alla sede di Enoteca Regionale Emilia Romagna e visitato il borgo medioevale di Dozza.

Il Sottosegretario era in regione per partecipare alla videoconferenza stampa di presentazione del gran premio di Formula 1, in programma dal 16 al 18 aprile all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Ad accompagnare l’On. Di Stefano erano presenti il Presidente di Enoteca Regionale Giordano Zinzani e i Vice Presidenti Paola Frabetti e Claudio Biondi. A completare la delegazione c’erano anche alcuni funzionare della Regione Emilia-Romagna e di ART-ER, oltre che alcuni membri dello staff del Sottosegretario.

Racconta Zinzani: «Aver ospite il Sottosegretario Di Stefano è stata per noi l’occasione anche per presentare il comparto enologico regionale – produzioni, strutture, dimensioni delle aziende – e soprattutto affrontare il tema dell’internazionalizzazione delle nostre produzioni, considerando il dicastero seguito dal nostro interlocutore».

Infine, per dare conferma della grande ospitalità emiliano-romagnola, l’incontro si è concluso con un pranzo all’insegna dei prodotti tipici del territorio in abbinamento a una selezione di vini regionali.

http://www.enotecaemiliaromagna.it/