Il “Silenzio d’ombra” di Valeria Milana – Albatros

108

CASTELLARANO (RE) – Il Gruppo Albatros il Filo è lieto di annunciare l’uscita nelle librerie di Silenzio d’ombra di Valeria Milana.

Ogni poesia è composta da versi brevi, minimalisti, dal forte valore contenutistico e allo stesso tempo figurativi nella forma, in un percorso simbolico che arricchisce la possibile interpretazione del lettore.

Sembra quasi sia arrivato per l’autrice il momento di condividere con qualcuno di inatteso il proprio mondo, in un’apertura che vuole essere, con ogni probabilità, un ulteriore pas- saggio di maturità verso un futuro nuovo, inatteso ma sperato.

Valeria Milana è nata il 12 maggio 1994 a Palermo. È cresciuta fino ai 18 anni in Toscana, a Viareggio, per poi trasferirsi in Emilia-Romagna (vive a Castellarano – Roteglia – RE), intraprendendo uno stile di vita del tutto autonomo e indipendente, iniziando a lavorare giovanissima all’età di 14 anni. Ha terminato gli studi superiori in Ragioneria solo in età adulta, in previsione di un possibile accesso all’Università di Firenze alla Facoltà di Scienze e tecniche psicologiche.

In libreria
Silenzio d’ombra di Valeria Milana

Genere: Poesia
Listino: € 9,90
Editore: Albatros
Collana: Nuove Voci Le Piume Pagine: 148
Lingua: Italiano
EAN: 9788830629998