Parma capitale della Food Valley italiana, Città Creativa Unesco per la Gastronomia, e Capitale Italiana della Cultura per il 2020, spicca per l’eccellenza dei prodotti alimentari, sostenuti da una filiera produttiva unica nel suo genere.
Marchi e nomi dei prodotti agroalimentari della Food Valley sono il simbolo della qualità in Italia e nel mondo, grazie ad un dinamico distretto industriale e manifatturiero. L’evento ANSA “Raccontare l’eccellenza” vuole essere una tappa ricca di testimonianze.
Dopo i saluti del sindaco Federico Pizzarotti, sono previsti gli interventi di Nicola Bertinelli, Presidente del Consorzio del Parmigiano Reggiano; di Vittorio Capanna, Presidente del Consorzio del Prosciutto di Parma; di Alessandro Chiesi, Presidente di “Parma, io ci sto!; di Luigi Contu, Direttore Ansa; di Stefano De Alessandri, AD Ansa; di Michele Guerra, Assessore alla Cultura del Comune di Parma; di TigheNoonan, Presidente Dulevo International; di Raffaele Pezzoli, Ad Raytec Vision; di Enrico Sangiorgi, Presidente di Romagna Tech; di Ombretta Sarassi Binacchi, Direttore Generale Opem; di Annalisa Sassi, Presidente Unione Parmense degli Industriali; di Winfried Schaller, AD Turbocoating. Coordina l’incontro Alessandro Nesti, resposabile sede Ansa di Bologna.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X