Il rock dei Delta Sleep chiude la stagione della Tenda

48

Lunedì 6 giugno l’appuntamento conclusivo, a ingresso gratuito, con la nota band inglese. Il gruppo bolognese Garda 1990 apre il concerto

Delta Sleep

MODENA – È dedicato al rock l’appuntamento conclusivo della stagione 2021-2022 della Tenda, dove lunedì 6 giugno si esibisce la nota band inglese Delta Sleep in un concerto aperto dal gruppo bolognese Garda 1990. Il live, che chiude prima della consueta pausa estiva la rassegna culturale cominciata lo scorso ottobre, proposta nell’ambito delle attività proposte dall’assessorato alle Politiche giovanili del Comune di Modena, è in programma alle ore 21. L’iniziativa è a ingresso gratuito e l’accesso è consentito solo agli spettatori in possesso di mascherina Ffp2. Si consiglia la prenotazione sul sito web www.comune.modena.it/latenda.

I Delta Sleep tornano sul parco di viale Monte Kosica a distanza di quasi sette anni dalla loro prima apparizione alla Tenda, periodo in cui nel frattempi si sono affermati come realtà sempre più affermata sulla scena rock britannica e non solo; quella di Modena costituisce l’unica data italiana del tour di “Spring island”, terzo lp del gruppo uscito a novembre 2021, a tre anni di distanza dal precedente “Ghost City”. Prima del gruppi inglese suonano i bolognesi Garda 1990, power trio formato da Davide Traina, Lorenzo Atti e Albrecht Kaufmann, che ha all’attivo l’ep “Venti” uscito a settembre 2020.

Approfondimenti online su www.comune.modena.it/latenda e sulla pagina facebook “La Tenda”.