‘Il mio nome è Bagigio’: oggi la presentazione a Parma

59

L’evento, organizzato dal comitato Terre des Hommes, è in programma sabato 23 febbraio alle ore 16 all’interno della Biblioteca Sociale sita in via Venezia 123 b

PARMA – Oggi è in programma  la presentazione del volume ‘Il mio nome è Bagigio’, a cura di Barbara Camilli, Presidente dell’Associazione Psicologia Utile e sviluppatrice del ‘Programma CAM’. L’evento è organizzato dal comitato Terre des Hommes, in collaborazione con Intesa San Martino, ha il piacere di invitarti al.

L’ultimo volume della nota psicologa, redatto con Diego Marchesin, è destinato a tutti i genitori e narra delle avvincenti storie di Bagigio, un bimbo che cresce e racconta, a modo suo e tramite i suoi genitori, i primi mesi di vita e tutte le scoperte meravigliose che accompagnano la sua crescita. La tavola diventa così un luogo d’incontro, un terreno di raccolta, una fonte di sostentamento e nutrimento, festività, sicurezza e soddisfazione. In questo testo gli autori hanno voluto raccogliere alcune tra le ricette della tradizione culinaria, con le ricette per star bene nella relazione con particolare riferimento a quella tra genitore e figlio/a.

L’evento è gratuito e si svolgerà sabato 23 febbraio alle ore 16 presso la Biblioteca Sociale ‘Roberta Venturini’, in Via Venezia 123/b – Parma.

Per prenotazioni contattare Antonella – 320/4837803