Il Mercatino da Forte dei Marmi arriva a Castelnuovo Rangone

100

Domenica 6 marzo, gli “Originali al 200%” portano nel modenese uno speciale anticipo di primavera

CASTELNUOVO RANGONE (MO) – Un paio di settimane in anticipo sull’equinozio e a prescindere dal tempo che farà, con Il Mercatino da Forte dei Marmi, arriva a Castelnuovo Rangone una meravigliosa ventata di primavera!

Domenica 6 marzo, occasione da non perdere per i tanti appassionati del Versilia Style, sempre così numerosi nella località alle porte di Modena.

Appuntamento con il Tour 200% Forte dei Marmi, nell’abituale via Zanasi, dalle 8.00 alle 19.00.

Pur con le tante novità di primavera, il programma non cambia: sarà sempre un evento commerciale di alta qualità che regala anche tanta spensieratezza, in un contesto che ricorda quello della vacanza.

Nello specifico, poi, come ama precisare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”.

Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi e la lingerie. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.

Domenica 6 marzo, appuntamento a Castelnuovo Rangone, con Il Mercatino da Forte dei Marmi: non il solito mercato!

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.