Il Gruppo Taglierè entra nel Basket Pool

57
nella foto la presidente biancorossa Veronica Bartoli insieme ai due soci di tagliere Simone Ferrari e Dario Donelli

REGGIO EMILIA – Nuovo ingresso nel Basket Pool biancorosso: il Gruppo Taglierè è ufficialmente entrato a far parte delle aziende sostenitrici di Pallacanestro Reggiana per la stagione 2022/2023. 

“Una decisione che nasce dal cuore – afferma il socio Dario Donelli –per il forte radicamento sulla nostra città, per sostenere un progetto sportivo che ci assomiglia e per veicolare il nostro brand, non solo tra i tifosi reggiani, ma anche all’estero. Per noi è un onore e un orgoglio poter sostenere la Pallacanestro Reggiana, non solo perché rappresenta un’eccellenza sportiva, ma anche per lo spirito di sacrificio e la grande voglia di crescita che ci accomuna. Il nostro Ristorante A Palazzo sarà a disposizione non solo della squadra, ma di tutti i tifosi, anche dopo le partite casalinghe. Forza biancorossi!”

Il Gruppo Taglierè prosegue il suo percorso di crescita a livello mondiale con i suoi Champagne Bar Bollicine, ma mantiene ben salde le sue radici reggiane. L’azienda di ristorazione fondata da Dario Donelli titolare dell’omonima azienda di famiglia Donelli Avvolgibili e Simone Ferrari, manager con esperienze internazionali, rafforza quindi il suo progetto locale con il Ristorante La Limonaia, nella Tenuta Venturini Baldini di Roncolo, il Ristorante a Palazzo, in Corso Garibaldi e l’attività di regalistica e fornitura di food and beverage high-quality Il Borghetto (in Via Gramsci). Ed è proprio per queste radici ben piantate nella nostra città, che i due soci hanno deciso di sostenere la Pallacanestro Reggiana e la sua dirigenza, in un altro fantastico percorso di crescita, entrando nel mitico Basket Pool biancorosso. 

Sono ora sedici le aziende facenti parte del Basket Pool 2022/2023: Guelfo Srl, CTR, Assicoop, GAM Plast, Tecnoufficio, Gruppo Speroni, Media Case Real Estate, Ventie30, Farmacia Lazzaro Spallanzani, Reggio Revisioni, Coopservice, Buonristoro, Gigli Costruzioni, Lucrezia&Nadia, Oregon e Gruppo Taglierè.