Il Gruppo Speroni si conferma nel Basket Pool

55

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia che il Gruppo Speroni ha confermato la sua presenza nel Basket Pool biancorosso. L’azienda di Castelnovo di Sotto (RE), capitanata da Brenno Speroni (nella foto), ha infatti deciso di proseguire la collaborazione con il club anche per la stagione 2020/2021.

“Dopo un periodo difficile come quello che abbiamo attraversato – queste le parole di Brenno Speroni – sono stato felice di sapere che Pallacanestro Reggiana avrebbe continuato il suo percorso. Ai cinque nuovi soci va tutta la gratitudine della nostra città ed è proprio per questo che ho deciso di rinnovare il mio contributo. Nonostante sia probabile il trasferimento in un’altra arena, ritengo importante continuare a sostenere una società che si sta impegnando per far vivere ai suoi tifosi una nuova emozionante stagione. Non credo di essere l’unico al quale sia mancato il basket vissuto dal vivo e mai come in questo momento abbiamo bisogno dello sport per scaricare la tensione accumulata in questi mesi. Mi aspetto quindi di ritrovare tanti imprenditori e sportivi reggiani al nostro fianco per condividere entusiasmo e soddisfazioni”.

L’azienda Speroni Spa, fondata nel 1946 da Giuseppe Speroni, può vantare oltre sessant’anni di continui investimenti in ricerca, innovazioni tecnologiche e risorse umane che l’hanno portata ad essere oggi un’azienda di riferimento mondiale nella produzione di elettropompe.