Il Gruppo Speroni conferma la propria adesione al Basket Pool

43

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana annuncia che il Gruppo Speroni ha confermato la sua presenza nel Basket Pool biancorosso. L’azienda di Castelnovo di Sotto (RE), capitanata da Brenno Speroni (nella foto), ha infatti deciso di proseguire la collaborazione con il club anche per la stagione 2021/2022.
 
“Nonostante il periodo difficile che stiamo ancora vivendo, la voglia di tornare alle vecchie abitudini è tanta – queste le parole di Brenno Speroni – e tra queste il poter assistere alle partite della propria squadra del cuore dal vivo. Grazie alla sua solerte dirigenza, la Pallacanestro Reggiana prosegue il proprio percorso con passione e tanta voglia di regalare grandi soddisfazioni alla nostra città. Per questo sono grato al club e ho deciso di continuare a sostenere la società e la squadra dalla quale mi aspetto impegno e sacrificio per far vivere ai suoi tifosi una nuova emozionante stagione”.
 
L’azienda Speroni Spa, fondata nel 1946 da Giuseppe Speroni, può vantare oltre sessant’anni di continui investimenti in ricerca, innovazioni tecnologiche e risorse umane che l’hanno portata ad essere oggi un’azienda di riferimento mondiale nella produzione di elettropompe.

Con la conferma del Gruppo Speroni, sono sette le aziende che ad oggi hanno aderito al Basket Pool 2021/2022. Queste le altre: Media Case, Guelfo Srl, Farmacia Spallanzani, Ventie30, Coopservice e GAM Plast.