Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Giuseppe De Petro

PIACENZA – L’Amministrazione comunale di Piacenza esprime il cordoglio per la scomparsa di Giuseppe De Petro, fondatore e direttore del “Corriere Padano” che “in oltre quarant’anni di attività – sottolinea la sindaca Katia Tarasconi – ha fatto crescere generazioni di giovani giornalisti, offrendo alla città uno spazio di dibattito aperto e vivace, che ha sempre contribuito a restituire un’analisi schietta, lucida e composita del nostro territorio. Ai familiari tutti e ai collaboratori di questa storica testata locale va la nostra sincera vicinanza”.