- Homepage
- Piacenza
- Il cordoglio della sindaca Katia Tarasconi per la scomparsa del commissario Paolo Sarasini
Piacenza Il cordoglio della sindaca Katia Tarasconi per la scomparsa del commissario Paolo Sarasini
PIACENZA – “La tragica e prematura scomparsa del commissario Paolo Sarasini suscita nella nostra comunità un sentimento di sincera commozione e vicinanza ai familiari e a tutti i suoi colleghi del Comando di Polizia Locale”. Così la sindaca Katia Tarasconi esprime, anche a nome dell’Amministrazione comunale, il cordoglio per la tragica notizia appresa stamani, ricordando “le doti umane, la professionalità e la dedizione che sono valsi al commissario Paolo Sarasini, negli oltre 41 anni di servizio presso il Comune di Piacenza, la stima e l’affetto dei colleghi, che ne serberanno sempre caro il ricordo. Anche a nome dei colleghi di Giunta, porgo ai familiari le più sentite condoglianze ed esprimo la mia più sincera partecipazione in questo momento di grande dolore”.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X