Piacenza

Il cordoglio della sindaca Katia Tarasconi per la scomparsa del commissario Paolo Sarasini

PIACENZA – “La tragica e prematura scomparsa del commissario Paolo Sarasini suscita nella nostra comunità un sentimento di sincera commozione e vicinanza ai familiari e a tutti i suoi colleghi del Comando di Polizia Locale”. Così la sindaca Katia Tarasconi esprime, anche a nome dell’Amministrazione comunale, il cordoglio per la tragica notizia appresa stamani, ricordando “le doti umane, la professionalità e la dedizione che sono valsi al commissario Paolo Sarasini, negli oltre 41 anni di servizio presso il Comune di Piacenza, la stima e l’affetto dei colleghi, che ne serberanno sempre caro il ricordo. Anche a nome dei colleghi di Giunta, porgo ai familiari le più sentite condoglianze ed esprimo la mia più sincera partecipazione in questo momento di grande dolore”.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X