Il Consiglio comunale di Cesena nel mese di novembre si riunirà in tre diverse occasioni

7

Diretta delle sedute sul portale cesena.consiglicloud.it

CESENA – Il Consiglio comunale di Cesena nel corso del mese di novembre si riunirà in tre diverse occasioni: martedì 16, giovedì 18 e martedì 30 novembre. Nello specifico, la convocazione di martedì 16, alle ore 15, interesserà il tema della sicurezza e vedrà la partecipazione del Sindaco Enzo Lattuca, del Comandante della Polizia Locale Andrea Piselli, dei Gruppi consiliari, del Questore della Provincia di Forlì-Cesena Lucio Aprile e del Prefetto di Forlì-Cesena Antonio Corona. Saranno inoltre presenti i Comandanti provinciali della Guardia di Finanza, Colonnello Ugo Poggi, e dei Carabinieri, Colonnello Fabio Coppolino. I lavori saranno presieduti dalla Presidente del Consiglio Comunale Nicoletta Dall’Ara. Sarà possibile assistere agli stessi previa presentazione del Green Pass.

Il secondo Consiglio di novembre è in programma giovedì 18 novembre, sempre alle ore 15. I lavori saranno introdotti dall’Assessore al Bilancio Camillo Acerbi che presenterà la nota di aggiornamento del Documento Unico di Programmazione 2022-2024 e il Bilancio di Previsione 2022-2024. A seguire, l’Assessore ai Lavori Pubblici Christian Castorri sottoporrà all’Assise l’accorpamento al demanio stradale di terreni utilizzati ad uso pubblico, ininterrottamente, da oltre vent’anni.

Una la mozione in programma. Il Gruppo consiliare del Partito democratico presenterà una mozione relativa all’istituzione di un “Tavolo assistenti familiari” che agisca a sostegno delle famiglie in caso di non autosufficienza.

Sarà possibile seguire la diretta dei due Consigli comunali in programma sul portale cesena.consiglicloud.it.