Il Comune lancia un’asta per l’affitto un terreno agricolo a Calisese

62

Le offerte vanno presentate entro il 25 luglio

comune-cesenaCESENA – Il Comune di Cesena ha pubblicato il bando d’asta per l’affitto per i prossimi 5 anni, tramite patti in deroga, di un terreno agricolo di sua proprietà.

Si tratta di un appezzamento, denominato Malanotte, situato in via Cavecchia (zona Calisese), che ha un’estensione complessiva di 2,3 ettari. Al suo interno si trova un’area di circa mq. 3.000, non utilizzabile ai fini agricoli, che non verrà conteggiata nella determinazione del canone di affitto, ma che l’affittuario sarà obbligato a mantenere. Al momento, il terreno è occupato dall’attuale affittuario, il cui contratto scadrà il 31 ottobre.

Il canone annuo indicato a base d’asta è di 390 euro all’ettaro.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per le ore 13 del 25 luglio. L’apertura delle buste si terrà in seduta pubblica alle ore 9 del 26 luglio nel Palazzo Comunale. L’asta sarà aggiudicata all’offerta più alta, in aumento rispetto al canone posto a base d’asta.

Per ulteriori informazioni e per ritirare la copia del bando, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Patrimonio del Comune di Cesena, tel. 0547 / 356474 – 356285.

Il bando completo e i relativi allegati può essere consultato sul sito del Comune di Cesena