Il Comune di Montiano assume, si ricerca un collaboratore tecnico a tempo pieno e indeterminato

Tutte le informazioni sulla procedura selettiva indetta

CESENA – È aperta una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un collaboratore Tecnico-Area degli Operatori esperti da assegnare al Servizio tecnico del Comune di Montiano nell’ambito del Settore Ambiente, Salvaguardia del Territorio montano e Protezione Civile. Oltre ai requisiti generali previsti per l’accesso al pubblico impiego è richiesto il possesso di patente di guida categoria B e dell’attestato di superamento del corso obbligatorio per l’uso di macchine movimento terra (c.d. patentino MMT).

Le principali attività previste sono esplicitate nel testo del bando reperibile sul sito dell’Unione dei Comuni Valle del Savio: https://www.unionevallesavio.it/. La sede di lavoro ed il territorio di competenza è quello del Comune di Montiano.

Gli interessati in possesso dei requisiti indicati nell’Avviso dovranno presentare domanda entro e non oltre le ore 13:00 di venerdì 5 settembre esclusivamente attraverso l’apposito portale di reclutamento: https://portale.inpa.gov.it/ui/public-area/concoursedetail/c628725e7ca149dd85bffa09ee47691f,