Il 26 novembre riunione del Consiglio comunale di Cesena (FOTO)

33

Giovedì alle ore 13.30 videoconferenza in diretta youtube su cesenawebtv

CESENA – Giovedì 26 novembre, alle 13.30, è in programma il Consiglio Comunale di Cesena convocato in modalità di videoconferenza (trasmessa su Youtube sul canale dell’Ente di Cesenawebtv) per rispettare le misure precauzionali anti COVID-19. L’assise sarà introdotta dalle comunicazioni della Presidente del Consiglio comunale Nicoletta Dall’Ara, che condividerà alcune riflessioni sulla Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, e del Sindaco Enzo Lattuca. L’avvio dei lavori sarà affidato sempre al Sindaco che presenterà all’Assemblea la nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2021-2024. Seguirà l’Assessore al Bilancio Camillo Acerbi con la presentazione del bilancio di previsione 2021-2023 e dell’imposta di soggiorno – Nuovo regolamento comunale. Inoltre, l’Assessore proporrà l’approvazione del bilancio consolidato 2020 relativo all’esercizio 2019.

I lavori del Consiglio proseguiranno con la presentazione, sempre da parte dell’Assessore Acerbi, della ratifica della deliberazione di Giunta comunale sulla “7° variazione di bilancio 2020-2022”, delle modifiche allo statuto di Lepida S.C.P.A. e di Acer Fc. Queste ultime saranno poste ai voti.

Seguirà l’Assessora alla Programmazione e attuazione urbanistica Cristina Mazzoni che tratterà le norme di attuazione del Piano regolatore generale 2000 vigente. Chiuderà i lavori l’Assessora ai Servizi Sociali Carmelina Labruzzo che proporrà al Consiglio la sottoscrizione della Carta per l’integrazione nelle città (Integrating Cities Charter) promossa dalla rete europea Eurocities.