Il 20 giugno Conad inaugura il Pet Store di Verucchio

14

emilia-romagna-news-24VERUCCHIO (RN) – Trecentosessanta metri quadri tutti dedicati agli amici animali: è questa la novità che attende i frequentatori del centro commerciale Valmarecchia di Verucchio, in provincia di Rimini, dove giovedì 20 giugno verrà inaugurato il nuovo Pet Store a marchio Conad.

Il taglio del nastro avverrà alle 8, subito prima dell’apertura ufficiale prevista per le 8,30.

Saranno presenti l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati, Luca Panzavolta, e il presidente della seconda commissione consiliare del Comune, Paolo Masini. La benedizione sarà impartita dal parroco don Alessandro Pironi.

Il negozio sarà aperto tutti i giorni della settimana, domenica compresa, dalle  8 alle 20, nella galleria del centro che si trova al numero civico 38 della via Statale Marecchia.

La gestione è affidata alla B e B snc di Thomas Bellucci e Franca Bartolini, la stessa dell’adiacente superstore Conad.

Il Pet Store offre un vasto spazio dedicato all’alimentazione e alla cura di cani, gatti, roditori, volatili e più in generale di tutti i più diffusi animali da compagnia. L’assortimento si compone di migliaia di referenze che spaziano dall’alimentazione ai prodotti per la toelettatura, dagli accessori per il passeggio, il gioco e il trasporto, fino ai tappetini e alle lettiere.

Il “format” prevede servizi su misura e personale qualificato, in grado di fornire assistenza e consulenza su esigenze specifiche.

«Con questa inaugurazione  — dichiara Luca Panzavolta, amministratore delegato di CIA-Conad —  arricchiamo l’offerta della galleria commerciale Valmarecchia con uno dei formati specializzati più amati dai clienti. Anche in questo caso il marchio Conad, leader in Italia, non mancherà di portare con sé i propri valori di riferimento: vicinanza al territorio, prezzi competitivi tutti i giorni, alta qualità dei prodotti, innovazione e numerose offerte pensate per soddisfare le esigenze dei nostri clienti».