IEG: Summertrade da mondiale con Suzuki Ecstar

126

La società di catering di Italian Exhibition Group al servizio del team campione nella stagione appena conclusa del Moto GP

RIMINI – Summertrade da mondiale. È terminata la prima stagione come fornitore del servizio di catering per il team di MotoGP Suzuki Ecstar, in cui la società di Italian Exhibition Group (quotato sull’MTA di Borsa Italiana, leader in Italia nell’organizzazione di eventi fieristici e fra i principali operatori europei, con le sedi di Rimini e Vicenza) ha supportato la scuderia racing durante la straordinaria stagione appena conclusa. Un anno delicato, complesso e sfidante, ma anche ricco di grandi soddisfazioni e soprattutto vincente.

“I nostri Chef Domenico Palomba, Alessio Armigeri e Mattia Bonfanti – sottolinea l’amministratore delegato di Summertrade, Andrea Legato – hanno affrontato con la consueta passione una sfida professionale difficile e intrigante. Siamo fieri di quanto hanno fatto, ancor di più lo siamo per essere fornitori di un Team che ha coronato un risultato eccezionale e meritato. Mettendoli a tavola ogni giorno, abbiamo potuto comprenderne infatti le doti straordinarie che hanno portato la Suzuki Ecstar sul primo gradino del podio della MotoGp”.

La società di IEG ha posto particolare cura nella scelta dei collaboratori, selezionati per la loro professionalità e la spiccata capacità di adattamento, con la certezza di poter continuare a contribuire attivamente al benessere dell’intero Team e di mostrare ancor di più le proprie capacità durante la prossima stagione motociclistica con la fiducia, stavolta, di poterla vivere nella sua pienezza.