Idee per Natale? A Riccione puoi regalare la magia del grande teatro

112

elio germanoRICCIONE (RN) – Allo Spazio Tondelli sono già sold out tre spettacoli del 2018, ma è ancora possibile regalare la magia del grande teatro. Restano alcuni biglietti per gli spettacoli di Germano, Montedoro e Rezza e per il concerto di Claudio Donzelli e Peter Broderick.

Per i ragazzi torna la rassegna “La bellina”

Venerdì scorso, con la prima assoluta dello spettacolo Pablo Escobar. El Patrón, si è concluso un 2017 di successi per lo Spazio Tondelli di Riccione. Il 2018 si preannuncia altrettanto atteso, con tre spettacoli già sold out: La sirena, con Luca Zingaretti, Piccoli crimini coniugali, con Michele Placido e Anna Bonaiuto, e Delitto/Castigo con Luigi Lo Cascio e Sergio Rubini.

antonio rezzaSono pochissimi anche i biglietti rimasti per La mia battaglia (Elio Germano, 16-17 febbraio) e Finché giudice non ci separi (Simone Montedoro, 17 marzo). Un po’ più ampia la disponibilità per il concerto di Claudio Donzelli e Peter Broderick (3 febbraio), per lo spettacolo di Antonio Rezza Pitecus (10 febbraio) e per gli appuntamenti della Bellina, la rassegna di teatro-ragazzi che comincerà domenica 14 gennaio con Il vecchio principe di César Brie.

Chi vuole garantirsi gli ultimi biglietti rimasti, può acquistarli direttamente sul sito internet www.liveticket.it o nei punti vendita Liveticket. La biglietteria dello Spazio Tondelli per il 2017 è chiusa. Riaprirà l’11 gennaio in vista dei prossimi spettacoli, con i seguenti orari: giovedì ore 14-19, sabato ore 10-13. Nei giorni di spettacolo la biglietteria apre due ore prima dell’evento.